Home Bijoux gossip Vip e bijoux – Simona Tagli, Francesco Renga e Dani Osvaldo

Vip e bijoux – Simona Tagli, Francesco Renga e Dani Osvaldo

by Katia
Mara Venier Bracciale Circolare Turchese

Da un po’ di tempo a questa parte noto, con dovizia di particolari, che nelle trasmissioni televisive o i cosiddetti talk, che vanno in onda quotidianamente o settimanalmente, sono presenti carrellate di ospiti VIP con i loro bijoux ed i loro look “straordinari “.

Per deformazione professionale più che per agli abiti, il mio interesse è rivolto ai bijoux che indossano.

Turchese al top

Ultimamente, in più occasioni, e soprattutto in trasmissioni diverse, ho notato un incremento di tendenza tra i VIP di bijoux con pietre Turchese.

Bracciali Turchese per donna

Il Turchese presente sotto forma di bracciali, collane, orecchini ed anelli, è stata in assoluto la più gettonata dai Vip. La prima, in testa alla lista, è stata sicuramente Mara Venier. Con i suoi bellissimi bracciali in Turchese, ha monopolizzato la trasmissione contenitore “Domenica In”.

Un’altra apparizione di Turchese, è avvenuta nella trasmissione quotidiana condotta da Caterina Balivo “Vieni da me”, nella quale era ospite la show-girl Simona Tagli. La soubrette, divenuta in seguito parrucchiera, si raccontava comodamente seduta su di una poltrona rossa dove spiccava il pizzo nero della sua mise. Al polso, in bella mostra, si notavano una serie di bracciali in Turchese che facevano pendant con la laccatura delle sue unghie (naturalmente in turchese).

Simona Tagli i Bijoux
I bijoux di Simona Tagli

Bracciali in Turchese e collane in Corallo per uomo

Il noto cantante Francesco Renga, in una intervista di presentazione del suo nuovo album, portava al polso, fra tutte le sue catene, un bracciale turchese. Durante tutta l’intervista veniva inquadrato più volte il suo polso. quasi a voler mandare un messaggio specifico nel quale si evidenziava che le perle e le pietre non sono rivolte solo all’universo femminile, ma che anche gli uomini possono osare.

Un altro personaggio molto discusso e stravagante, è l’ex calciatore argentino Dani Osvaldo. Intraprendente ballerino di “Ballando con le stelle”, ha mostrato tutta la sua ecletticità nell’intervista fatta da Mara Venier in “Domeica In”. Tra le risate ed abbracci della conduttrice all’ex calciatore, si evidenziavano al collo di Dani numerose collane. Tra tutte, ne una spiccava in particolare con perle di corallo rosso. Bellissima ed appariscente proprio come l’indole di chi la portava.

Dove trovare splendidi bijoux in turchese come quelli indossati dai VIP? Semplice! Sul mio sito! Eccone alcuni!

Bracciali Donna Turchese con Charm Dettaglio
Turchesi e charm
bracciali-donna-turchese-doppio-giro-charm
Turchesi doppio giro
Bracciali Donna Turchese con 3 charm
Turchesi con 3 charm

Per scoprire altri bracciali in Turchese ed altre meravigliose pietre dure visita le sezioni bracciali donna e in quella dei bracciali da uomo. Infine consiglio ai maschietti di dare sempre uno sguardo anche nella sezione collane dove ci saranno nuove realizzazioni anche per loro!

E dunque, per concludere, evviva i VIP e i loro bijoux!

Baci preziosi / Katia

Articoli che Ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Accetta Piu' informazioni