Home Bijoux gossip Mara Venier con nuovi Turchesi sfida Romina Power –

Mara Venier con nuovi Turchesi sfida Romina Power –

by Katia
Mara Venier Romina Power Bracciali in Turchese

Mara Venier con i suoi nuovi Turchesi sfida Romina Power nella prima puntata di Domenica In 2019. Con grande soddisfazione notiamo che i bracciali di Turchese detengono ancora il primo posto di gradimento tra i VIP. L’articolo di questa settimana dunque si occupa dei nuovi bracciali in Turchese indossati da Mara Venier e di quelli indossati da Romina Power. Una vera sfida … Chi vincerà ?

I bracciali Turchese di Mara Venier

Allora avete guardato bene i bracciali indossati dalla Signora Venier? Sicure? Se non lo aveste notato, ci sono dei cambiamenti rispetto al tipo di bracciali indossati nell’ultima edizione del programma.

Mara Venier Braacciali Turchese Amazzonite
Bracciali Turchese indossati da Mara Venier (Domenica In – 15.09.2019)

Forma e colore delle perle Turchesi

Innanzitutto, almeno in questa puntata, i Turchesi indossati dalla Signora Venier sono realizzati tutti con perle, a differenza delle pietre dure quadrate o a forma di tartaruga utilizzate in diversi bracciali indossati nella scorsa stagione. Inoltre in due dei cinque bracciali il Turchese è inframezzato da perle più chiare sfumate azzurro, che sembranno essere Amazzonite.

Elementi e charm inseriti nei bracciali

Alcuni elementi di novità si riscontrano inoltre all’interno dei bracciali, come elementi distanziatori e charm. Infatti all’interno di bracciale di perle di Turchese (il quarto salendo), c’è una croce anch’essa Turchese. Un analogo separatore (croce quadrata), figura nel terzo bracciale, caratterizzato da perle bianche leggermente sfumate azzurro, che sembrano essere Amazzonite, e da perle più piccole. Il secondo bracciale, composto da perle piccole (diametro 6-8mm), porta come charm un elefante bianco con la proboscide alzata. Il primo bracciale Turchese  presenta un elemento distanziatore metallico (o semplicemente una chiusura), che lega bene con il Turchese intenso delle perle.

Modo di indossarli

Tutti i bracciali sono indossati in sequenza sul polso destro (e questo accadeva anche lo scorso anno). Inutile dire che la Signora Venier, li indossa con naturalezza ed eleganza tale da farli danzare sul polso quando si ravviva i capelli o muove le mani.

Mara Venier Bracciali
Primo piano Mara Venier e dei bracciali Turchese (Domenica In – 15.09.2019)

I bracciali Turchese di Romina Power

Se da un lato siamo state abituate a vedere Mara Venier indossare bracciali in Turchese di tutte le fogge, diverso è stato vedere come la Signora Power è riuscita ad abbinare bracciali turchesi decisamente eleganti con bracciali decisamente più sbarazzini.

Romina Power Bracciali Turchese
Primo piano Romina Power e dei bracciali in Turchese e altre pietre indossati (Domenica In – 15.09.2019)

Forma e colore dei bracciali Turchese

Fatta eccezione per un unico bracciale indossato al polso sinistro, costituito da sole perle di Turchese di 6mm di diametro, altri tre bracciali sono costituti da perle-pietre di Turchese inframezzate con altre perle. I rimanenti bracciali sono costituiti, ad occhio da perle di vetro lavorate.

Elementi e charm inseriti nei bracciali

I tre bracciali in cui sono presenti perle-pietre di Turchese, indossati da Romina Power, sono inframezzati con perle di vetro che simboleggiano un occhio. E’ da notare anche la presenza di e con pietre non lavorate di colore chiaro. Le pietre in vetro e quelle non lavorate non devono considerarsi charm ma veri e propri elementi del bracciale.

Modo di indossarli

La Signora Power indossa i bracciali su entrambe i polsi. Sei bracciali sul polso destro e sei sul polso sinistro. Tutti i bracciali sono indossati in sequenza, e sembrano a mio giudizio, essere leggermente di impaccio nei movimenti.

Romina Power Bracciali Turchesi
Dettaglio bracciali Turchese e multicolore Romina Power (Domenica In 15.09.2019)

Chi vince la sfida dei Turchesi? Mara Venier con i nuovi Turchesi ce la fa?

Beh! Senza voler togliere nulla all’eleganza più sportiva di Romina Power, possiamo certo dire che Mara Venier vince a mani basse la sfida dei Turchesi. Per quale motivo? Semplice. I bracciali sono decisamente più belli, meglio abbinati tra loro, la presenza dei charm (elefante) e della croce completano i bracciali, e il numero di bracciali indossati e decisamente più  proporzionato.

Mara Venier Bracciali Turchese
The winner is … Mara Venier!

Tuttavia questo è il mio punto di vista e mi piacerebbe conoscere il Vostro. Per cui vi esorto a lasciare dei commenti all’articolo.

Ah! Dimenticavo! Andatevi a rileggere l’articolo su Mara Venier e i suoi Turchesi dove sono riportai i consigli su come indossare i bracciale in Turchese. Visitate poi la sezione bracciali donna dello shop on-line per scoprire la nuova sezione di bracciali in turchese con gli ultimi strepitosi modelli!

Viva i bracciali!

Baci preziosi / Katia

P.S. E se a breve vedessimo Mara Venier con anelli in Turchese?

Torna su

Articoli che Ti potrebbero interessare

2 Commenti

Avatar
Luisa Nettuno 19 Settembre 2019 - 15:00

Bellissimo articolo anche io preferisco i bracciali della zia Mara che ammiro sempre è seguo per la sua ELEGANZA e simpatia .É la mia influencer

Reply
Avatar
Katia 19 Settembre 2019 - 15:31

Grazie Luisa! Le tue opinioni e i tuoi feedback sono sempre i benvenuti. Saluti/Katia

Reply

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Accetta Piu' informazioni